Da venerdì la distribuzione di ulteriori 1.500 mascherine a Tarvisio.
Al via da venerdì la quarta fase di distribuzione della mascherine nel comune di Tarvisio. Ne dà notizia il sindaco, Renzo Zanette, che specifica come dal 17 aprile “comincerà la consegna a domicilio di ulteriori 1.500 mascherine disponibili, da destinare ai cittadini tarvisiani con una età compresa tra i 53 e i 59 anni che ancora non l’hanno ricevuta e a tutti quelli con una età compresa tra i 26 e i 52”.
I volontari del gruppo comunale di Protezione Civile e del Corpo Pompieri di Camporosso hanno già consegnato nei giorni scorsi circa 2.000 mascherine protettive alle persone con età uguale o superiore ai 53 anni. Da venerdì, via a un’ulteriore distribuzione con la consegna a tutti gli altri cittadini “man mano – fa notare il sindaco – che la Protezione civile ci consegnerà il materiale”.
“Rinnovo il mio ringraziamento di cuore a tutti i volontari per la grande disponibilità, generosità ed impegno a favore della comunità tarvisiana – conclude Zanette -, in questo momento difficile, ma che supereremo restando uniti ma distanti”.