Cordoglio a Tarvisio per la scomparsa di Lavilla, il finanziere con il sorriso

La scomparsa a Tarvisio di Giuseppe Lavilla.

Un uomo affabile e gentile, che con il suo sorriso sapeva come farsi volere bene. È lutto a Tarvisio per la prematura scomparsa di Giuseppe Lavilla, per tutti “Peppe”.

È morto a soli 59 anni dopo un periodo di ricovero in ospedale. Era risultato positivo al coronavirus. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio in Valcanale.

Classe 1962, originario della Puglia, Lavilla è arrivato a Tarvisio da giovanissimo per prestare servizio nella Guardia di finanza. Qui ha conosciuto Fulvia, che sarebbe diventata sua moglie: dalla loro unione è nato Michele, che poco più di un anno e mezzo fa aveva regalato a Peppe la grande gioia di diventare nonno di Gabriele.

Sono tanti oggi quelli che lo piangono e ricordano la sua affabilità. Soprattutto a Tarvisio Centrale, Lavilla aveva legato con moltissime persone, stabilendo delle bellissime amicizie con le famiglie dei colleghi, ma non soltanto. A poche ore dalla morte di Giancarlo Perissutti, per tutti “Pera”, un altro grave lutto scuote Tarvisio.