Petra e Reinhard Krämmer hanno rilevato il campo da golf Senza Confini di Tarvisio.
Cambia prospettiva il panorama del golf nel triangolo di confine fra Italia – Slovenia – Austria: la coppia di imprenditori Petra e Reinhard Krämmer, entrambi golfisti appassionati e membri di lunga data del club, rilevano il suggestivo campo da golf Senza Confini Tarvisio.
“Siamo molto lieti che si sia presentata questa opportunità per noi – spiega Reinhard Krämmer – . Il campo da golf Senza Confini è un luogo straordinario che unisce golf, natura e stile di vita italiano. Il nostro obiettivo è lavorare con la squadra per dare continuità alla qualità e al carattere unico della struttura e del club”. La famiglia Krämmer desidera ringraziare la famiglia Palfinger per l’impegno profuso nell’impianto di golf in questi anni.
Piacere del golf illimitato
Il campo da 18 buche, situato a circa 800 metri sul livello del mare, è stato progettato dall’architetto Marco Croze di Venezia e offre tante sfide accattivanti per ogni golfista. Nel bel mezzo dello splendido panorama montano gli appassionati di sport possono aspettarsi ampi fairway, condizioni di gioco ottimali, un’incantevole club house e un eccellente ristorante. Il campo da golf si trova a soli 25 minuti di macchina da Villach ed è una destinazione molto apprezzata.
Il percorso rimane invariato per i soci e dipendenti del Golf Club Senza Confini Tavisio. “Siamo già nel bel mezzo dei preparativi per la prossima stagione e non vediamo l’ora di dare continuitá alla storia ed al successo del club”, sottolinea la famiglia Krämmer.