A Tarcento si rifà l’illuminazione pubblica, le vie interessate

Gli interventi riguarderanno tutto il territorio.

Partiranno tra non molto i lavori di manutenzione straordinaria agli impianti di pubblica illuminazione in varie località nel comune di Tarcento. Recentemente, infatti, è stato affidato l’appalto a una ditta specializzata, che svolgerà l’incarico per una somma di qualche migliaio di euro. 

Nei mesi scorsi, i normali giri di manutenzione eseguiti nei mesi di maggio e giugno 2019, nonché a seguito di segnalazioni dell’ufficio tecnico, avevano dato modo di segnalare svariate problematiche agli impianti dislocati sul territorio. Questi non erano non riconducibili ad interventi di manutenzione ordinaria e, quindi, da considerarsi di straordinaria manutenzione.

Poiché il reparto operativo comunale non ha le attrezzature per l’attuazione degli interventi segnalati, è stato necessario affidare il servizio a una ditta esterna. Gli interventi saranno divisi tra: via Bartolo Lucano nel capoluogo, via Zatreppi e zona chiesa a Sedilis, via del castello a Coia, Plan di Paluz a Ciseriis, via Zimor a Zomeanis e via Soima a Collalto.

Be the first to comment on "A Tarcento si rifà l’illuminazione pubblica, le vie interessate"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*