Un innamorato misterioso riempie di messaggi Tarcento.
Di questi tempi in cui tutto scorre così veloce e viene dato in pasto ai social, pare ci sia ancora qualcuno in grado di rievocare frasi romantiche scritte, nero su bianco, in semplici foglietti bianchi di carta.
Da un paio di giorni, infatti, all’esterno della storica Villa Moretti a Tarcento, vengono affissi dei bigliettini d’amore, che il misterioso innamorato affigge sulla porticina esterna ai contatori del gas. Un messaggio chiaro, romantico, senza troppi giri di parole, che senza dubbio ha regalato un tenero sorriso soprattutto ai residenti che, transitando davanti alla villa, non hanno potuto fare a meno di notarli.
“Ieri sera, rientrando dal lavoro, ho visto il primo bigliettino, mentre questa mattina, uscendo a fare la spesa, ho notato che ne era stato messo anche un secondo“, racconta divertita una residente del luogo. L’ identità dell’autore, ad oggi è ancora sconosciuta, come resta sconosciuta la destinataria, probabilmente legata a quel “Ciao Sole”, di queste belle parole d’amore, affidate ad un foglio di carta, senza deturpare in alcun modo la proprietà esterna alla villa, come fanno notare i residenti.
Proprio per questo, fanno tutti il tifo affinché questa storia vada a buon fine, e che il sogno di questo giovane innamorato possa realizzarsi ed avere un lieto fine.