Grande attesa per l’esordio dell’Udinese.
Tutto esaurito per l’esordio dell’Udinese che domenica sera alle 20 e 45, nella prima giornata del Campionato 2023/24, ospiterà la Juventus. L’Udinese Arena è pronta ad accogliere i tifosi e le squadre in quella che si preannuncia come una partita intensa e avvincente.
Con una campagna di abbonamenti che ha superato ogni aspettativa, sono oltre 13mila tessere ai quali si aggiungono altri 12mila tagliandi già bruciati in prevendita. Impossibile, e lo sarà per tutto il campionato, trovare posti in curva Nord, visto che il settore è praticamente sold out solo con gli abbonati: restano solo una cinquantina di biglietti.
Udinese-Juventus: una sfida difficile.
La sfida che attende i padroni di casa si preannuncia tutt’altro che semplice. La storia degli scontri tra le due società bianconere ha visto la Juventus prevalere in ben 71 occasioni su un totale di 106 partite, costituendo il 67% delle vittorie complessive. L’Udinese ha ottenuto solo 13 successi, accompagnati da 22 pareggi. L’ultima vittoria dei padroni di casa contro la Juventus risale a tre anni fa, quando un gol di Fofana allo scadere fece rimandare le celebrazioni per il Tricolore da parte della Juventus.