Sconfitta casalinga per Rugby Udine.
La Rugby Udine esce sconfitta dalla sfida casalinga contro il Rugby Mirano, con il punteggio finale di 12-32. Una partita che ha visto un primo tempo equilibrato e combattuto, con le due squadre a lungo vicine nel punteggio.
Nella seconda frazione, però, il ritmo della partita è cambiato. Il Mirano ha saputo approfittare di alcune disattenzioni difensive dei padroni di casa, trovando maggiore spazio e segnando due mete decisive negli ultimi 15 minuti di gioco. Per la Rugby Udine resta la consapevolezza di aver tenuto testa ad un avversario solido per buona parte del match, nonostante le importanti assenze di giornata causa infortuni.
Dovrà quindi migliorare la gestione di gioco degli ultimi minuti e la tenuta mentale nei momenti decisivi. La squadra tornerà al lavoro con l’obiettivo di ritrovare compattezza e continuità in vista dei prossimi due appuntamenti stagionali.
Formazione: Zorzetto. Not M. Conti. Scalettaris. Rigutti. Barella. Occhialini. De Fazio. Burin. Muraro. Cantarutti. Beltrame. Chiavarini. Venuto. Paulin.
A disposizione: Goi. Carniel. Not D. Cisera. Comelli. Picilli. Giuriati.