Real Imponzo “sgambetta” il Cavazzo, Mobilieri in vetta nel Carnico

football. The ball flies into the net gate

Real Imponzo “sgambetta” il Cavazzo, Mobilieri in vetta nel Carnico.

Minuto 97 a Cavazzo Carnico. I viola padroni di casa sembrano ormai certi della vittoria sul Real Imponzo e di proseguire la marcia in vetta alla classifica del Carnico di pari passo coi Mobilieri (vittoriosi per 1-0 a Ovaro). Ma nell’ultimo sussulto del match la punizione di Cecconi fissa il risultato sul 2-2, e la squadra di Chiementin perde così due punti preziosi che la relegano momentaneamente al secondo posto, a 360′ dai verdetti finali. I biancorossi, che invece risalgono in sesta posizione, si confermano nel loro ruolo di ammazza-grandi, avendo sconfitto nel girone di andata proprio i Mobilieri.

Sempre bagarre per la conquista del gradino basso del podio, con tutte le formazioni coinvolte in grado di strappare i tre punti in questa 22^ giornata: il Villa al fotofinish sul Fus-Ca (Iob al 93′), il Trasaghis a Cercivento pur rischiando un’incredibile rimonta (dallo 0-3 del 77′ al 2-3 conclusivo), il Campagnola per 1-0 a Pontebba (Budini al 19′). In coda sussulto del Tarvisio, che col 3-2 rifilato a domicilio al Cedarchis si riporta a -5 dalla penultima della classe Val del Lago, sconfitta per 0-1 dall’Illegiana.

In seconda categoria, praticamente fatti i giochi per quanto riguarda le tre promozioni. Può già festeggiare l’Amaro, che ha già acquisito la certezza aritmetica nonostante il 3-0 subito a Paularo, mentre ad Arta Terme e Nuova Osoppo (per entrambe successo per 3-2, ai danni di Stella Azzurra e Folgore) basteranno rispettivamente uno e due punti nelle ultime quattro gare.

Be the first to comment on "Real Imponzo “sgambetta” il Cavazzo, Mobilieri in vetta nel Carnico"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*