Real Imponzo “sgambetta” il Cavazzo, Mobilieri in vetta nel Carnico.
Minuto 97 a Cavazzo Carnico. I viola padroni di casa sembrano ormai certi della vittoria sul Real Imponzo e di proseguire la marcia in vetta alla classifica del Carnico di pari passo coi Mobilieri (vittoriosi per 1-0 a Ovaro). Ma nell’ultimo sussulto del match la punizione di Cecconi fissa il risultato sul 2-2, e la squadra di Chiementin perde così due punti preziosi che la relegano momentaneamente al secondo posto, a 360′ dai verdetti finali. I biancorossi, che invece risalgono in sesta posizione, si confermano nel loro ruolo di ammazza-grandi, avendo sconfitto nel girone di andata proprio i Mobilieri.
Sempre bagarre per la conquista del gradino basso del podio, con tutte le formazioni coinvolte in grado di strappare i tre punti in questa 22^ giornata: il Villa al fotofinish sul Fus-Ca (Iob al 93′), il Trasaghis a Cercivento pur rischiando un’incredibile rimonta (dallo 0-3 del 77′ al 2-3 conclusivo), il Campagnola per 1-0 a Pontebba (Budini al 19′). In coda sussulto del Tarvisio, che col 3-2 rifilato a domicilio al Cedarchis si riporta a -5 dalla penultima della classe Val del Lago, sconfitta per 0-1 dall’Illegiana.
In seconda categoria, praticamente fatti i giochi per quanto riguarda le tre promozioni. Può già festeggiare l’Amaro, che ha già acquisito la certezza aritmetica nonostante il 3-0 subito a Paularo, mentre ad Arta Terme e Nuova Osoppo (per entrambe successo per 3-2, ai danni di Stella Azzurra e Folgore) basteranno rispettivamente uno e due punti nelle ultime quattro gare.
Be the first to comment on "Real Imponzo “sgambetta” il Cavazzo, Mobilieri in vetta nel Carnico"