Grande festa a Tricesimo per i 50 anni della Polisportiva.
Cinquant’anni e non sentirli per la Polisportiva Tricesimo. Sono stati tre giorni di grande festa per il sodalizio nato nel 1968, che ha celebrato il mezzo secolo di attività.
Un weekend all’insegna del basket e del podismo, le due discipline storicamente praticate dall’associazione, ma anche di musica e di aggregazione per questo importante traguardo. Venerdì sera, dopo l’inaugurazione della nuova sede sociale in via San Pelagio, una sessantina di podisti hanno animato il centro cittadino con la prima edizione del “Gir dal Borc” in notturna.
Sabato e domenica, invece, è stata la volta del minibasket, con gli esordienti classe 2006-2007 che si sono dati battaglia in un torneo a loro dedicato sul campetto in cemento del “Marcjât”, in piazza Libertà, e i giovani cestisti tricesimani che invece si sono ritrovati per la tradizionale festa di fine stagione. Chiusura col botto, domenica pomeriggio, con la sfida tra Tricesimo est e ovest (20 anni dopo l’ultima edizione) e col concerto serale dell’883 Tribute band.
Una società di lungo corso ma che non manca certo di iniziative e prospettive future. Obiettivo per la prossima stagione è quello di schierare nuovamente una prima squadra di basket nel campionato promozione, per cercare nel giro di un paio d’anni di risalire in serie D.
Be the first to comment on "Grande festa a Tricesimo per i 50 anni della Polisportiva"