Una votazione sui social per il nuovo logo del Pordenone.
Continua a lavorare con determinazione la nuova società neroverde del Pordenone FC. La squadra, rinvigorita da una nuova dirigenza e una visione moderna, si prepara per il futuro con grande entusiasmo. Dopo attente valutazioni, la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Fabio Campaner, un nome che suscita fiducia e speranze tra i tifosi. Con l’annuncio dell’apertura delle iscrizioni ai campionati ormai imminente, la società ha confermato la sua intenzione di partecipare al campionato di Promozione.
Il nuovo logo.
Il Pordenone FC ha lanciato una straordinaria iniziativa per la creazione del nuovo logo del club. La società ha coinvolto gli studenti della 5E del liceo artistico “Galvani” di Cordenons, che hanno realizzato sei progetti unici. Il processo di selezione del nuovo logo sarà particolarmente innovativo e partecipativo, come spiegato dalla stessa società.
Saranno infatti i vori a decretare il vincitore che diventerà così lo stemma del Pordenone Fc. Il giudizio sarà così composto: 40% tifo organizzato, 20% tifo social, 30% Società e 10% stampa.
Le Proposte di Logo
- Inedita rivisitazione del classico municipio, che compone il PN e non dimentica il Noncello.
- Un municipio originale e stilizzato, con vette aguzze e l’orologio che è anche un pallone.
- La P abbraccia la N che sfocia nel Noncello, mentre l’altra metà è conquista del ramarro.
- Uno scudo municipale che valorizza appieno la P e la N, fra cui scorre letteralmente il fiume della Città.
- Rispetto alla soluzione 3 colori invertiti e nella metà di sinistra la trama richiama il ramarro, la rete e il pallone.
- Il ramarro è libero, completa la P dandole forma e slancio verso il futuro.
I tifosi potranno esprimere la loro preferenza su Instagram e Facebook entro le 12:30 di sabato 22 giugno. I due bozzetti più votati accederanno alla finalissima, con nuove votazioni da domenica a mercoledì.