Il club collinare coinvolto nelle manifestazioni Sportland e Libero Sport.
Sarà un giugno di grande sport quello che vedrà impegnato il Judo Kuroki Tarcento nell’organizzazione di manifestazioni di altissimo livello. Dopo il successo del Trofeo Tarcento (organizzato a Lignano Sabbiadoro per motivi logistici), il club collinare si impegna in casa nell’ambito delle manifestazioni Sportland e Libero Sport, con quattro appuntamenti di rilievo nel panorama regionale e nazionale.
Si parte la mattina di domenica 10 giugno, al Palazzetto dello Sport di Tarcento, con la Coppa Italia/Torneo delle Regioni di Kata, manifestazione nazionale ufficiale. Al via le tre coppie medagliate ai Campionati Europei (Gino Gianmarco Stefanel – Alessandro Cugini, Massimo Cester – Davide Mauri, Marika Sato – Fabio Polo), ma anche la giovane coppia del Ju No Kata Elisa Biasutto – Erika Turbian e la coppia del Kime No Kata Alfredo Sacilotto – Junio Valerio Tullio Filippig. Nel tardo pomeriggio, spazio invece alla 7^ Coppa Tarcento, ultima prova del Circuito Propaganda Libertas che sarà preceduta dalle premiazioni del Circuito 2018.
Nel week end successivo il Judo Kuroki sarà invece coinvolto nella festa di Libero Sport, con la dimostrazione in piazza a Tarcento – diretta dal maestro Giuliano Casco – prevista per sabato 16 giugno, e la prima prova del Circuito Estivo Libertas (valida anche per la Coppa Libero Sport) domenica 17. Il 30 giugno, infine, si torna al palasport di via Pascoli con la disputa del 15° Trofeo Master Fvg (gara del calendario federale) e del Campionato Italiano Master a squadre, che vedrà in gara tutti gli atleti di casa.
Be the first to comment on "Un giugno ricco di appuntamenti per il Judo Kuroki Tarcento"