Judo Club Tolmezzo chiude l’anno con 13 podi al Criterium Giovanissimi.
Tutti quanti sul podio i 13 ragazzi del Judo Club Tolmezzo in gara nella Tappa di Natale del Criterium Giovanissimi disputatasi a Pordenone. Ottimo risultato per la formazione carnica nella prova conclusiva dell’anno solare, che è stata una festa per più di 500 bambini nati dal 2007 al 2012.
Questi i piazzamenti dei giovani tolmezzini: medaglia d’oro per Lucia Diana, Ivan Bonanni e Sirio Conte; medaglia d’argento per Riccardo Balbarotto, Lorenzo Castelnovo, Arianna Bianzan, Lorenzo Cignini, Zoe Diana ed Elena Dionisio; medaglia di bronzo per Alessandro Tonon, Nicola Chemello, Aurora De Caneva ed Alex Floreani. A questi risultati si aggiunge la premiazione di Ivan Bonanni nella Top 10 classe 2009, la classifica di categoria che prendeva in considerazione tutte le prove disputate nel 2018.
Si sono svolte invece a Torreano di Martignacco le annuali premiazioni del CP Libertas di Udine. Anche in questo caso il Judo Club Tolmezzo è stato presente “in massa” , con premi e riconoscimenti per ben 17 dei suoi tesserati. Eccoli di seguito:
Giuseppe Davare (per il suo ruolo di dirigente ricoperto sempre con massima disponibilità); Betty Vuk (campionessa naz.le Libertas, campionessa reg.le Assoluti, convocata con la squadra nazionale alla Junior European Judo Cup in Austria); Lara Mari (campionessa naz.le Libertas, campionessa regionale Assoluti); Ignazio Larcher e Gaia Mari (campioni reg.li Esordienti B); Miguel Serli (argento al camp. reg.le Esordienti B); Lucia Diana e Alex Floreani (campionessa reg.le Libertas); Riccardo Balbarotto, Lorenzo Castelnovo e Sirio Conte (argentio al camp. reg.le Libertas); Giacomo Cappello, Lorenzo Cignini, Zoe Diana, Andrea Moroldo, Alessandro Tonon e Ana Vuk (bronzo al camp. reg.le Libertas).
Be the first to comment on "Judo Club Tolmezzo chiude l’anno con 13 podi al Criterium Giovanissimi"