Sono ben 13784 gli abbonati dell’Udinese.
Si chiude con un grandissimo risultato la campagna abbonamenti “Orgogliosamente Bianconeri” dell’Udinese Calcio. Sono ben 13784 gli abbonati per la stagione sportiva 24/25. Un numero in aumento di quasi 600 tessere rispetto alla passata stagione, chiaro segnale del grande entusiasmo e dalla passione bianconera contagiosa che, ancora una volta, è stata dimostrata dal tifo bianconero.
“Ai 13784 cuori bianconeri che anche quest’anno hanno risposto presente va un grandissimo grazie – commenta il Direttore Generale Franco Collavino – E’ in larghissima parte merito loro se il Bluenergy Stadium è, da anni, tra gli stadi con la più alta percentuale di riempimento e, soprattutto, un fattore trainante per la squadra. Il nuovo clima che si respira in tutto l’ambiente è la certificazione di un grandissimo entusiasmo, suffragato anche dai numeri di questa campagna abbonamenti. Questo ci motiva e ci responsabilizza ad ottenere buoni risultati, soprattutto nel nostro stadio. In tal senso, direi che siamo partiti con il piede giusto grazie alla vittoria contro la Lazio ma non dobbiamo fermarci.
Proseguiamo, tutti insieme, più determinati e uniti che mai”.
Si conferma anche il grande successo delle tariffe dedicate, su tutte quella Family i cui 2500 posti sono stati bruciati nel solo primo giorno di campagna. Altra conferma di come il Bluenergy Stadium sia un impianto moderno e concepito a misura di famiglie e bambini. Molto positivo anche il riscontro della modalità di sottoscrizione online dell’abbonamento che ha favorito ed agevolato i tifosi consentendo di abbonarsi comodamente da casa.