Il Cjarlins Muzane si prepara alla trasferta di Mestre.
Secondo, consecutivo impegno esterno per il Cjarlins Muzane di scena domani, alle 15, sul campo del Mestre. Presenta così l’impegno in terra veneta il tecnico della squadra friulana Carmine Parlato.
“Dobbiamo fare in modo di essere incazzati, vogliosi di reagire continuamente a quelle che sono le difficoltà. Vanno superate con il coraggio e non con l’ansia. L’ho detto ai ragazzi che dobbiamo avere coraggio, cambiare radicalmente il nostro momento, lottare con i denti per portare a casa i punti, perché la classifica piange. Dobbiamo avere la fame della squadra arrabbiata, dobbiamo scendere in campo come una grande squadra che deve però salvarsi. La classifica ce la stiamo meritando e dobbiamo fare di tutto per risollevarci“.
“E’ chiaro che più si va avanti e più possiamo incontrare delle difficoltà mentali, ma ora dobbiamo guardare alla realtà: dice che non stiamo giocando un campionato secondo le nostre possibilità. Svegliamoci perché il tempo passa. La cattiveria agonistica, la fame e la determinazione devono essere la nostra priorità, ancora di più rispetto a quello che abbiamo fatto: se abbiamo raccolto solo tre punti significa che non abbiamo fatto quello che sappiamo fare. Le responsabilità sono le mie e me le prendo, per questo devo cercare di aiutare i miei ragazzi a capire tante cose. Vorrei la mia incazzatura, unitamente a quella della società, arrivasse a loro sperando possano capirla”.