Il Cjarlins Muzane sbatte sul muro dell’Atletico Castegnato: pareggio a reti inviolate

Atletico Castegnato-Cjarlins Muzane finisce 0 a 0.

Appuntamento con la vittoria ancora rinviata: il Cjarlins Muzane sbatte sul muro erto dall’Atletico Castegnato e si vede costretto al terzo pareggio casalingo stagionale. Prima azione offensiva di marca Cjarlins Muzane quando sul corner di Belcastro il primo a catapultarsi sulla sfera è Gatto, con la sua girata di testa alta sopra la traversa, e squadra di casa ancora pericolosa con il destro di Bassi, murato in corner da Soragna.

Netto il predominio territoriale dei padroni di casa, che spingono sull’acceleratore alla ricerca del vantaggio che sembra cosa fatta al 32’ quando sul traversone di Gatto si coordina come meglio non potrebbe Calì, con la sua conclusione in acrobazia che si perde poco lontano dal palo alla sinistra di Malaguti. Con quest’ultimo superlativo poco dopo quando sul corner di Belcastro è poderoso lo stacco di Bussi, a centro area, per il colpo di testa alzato sopra la traversa dall’estremo ospite e con l’Atletico Castegnato che all’offensiva seguente avvicina il vantaggio: sul traversone dalla sinistra di Menni il tocco ravvicinato di Pesenti è respinto da Pollini sui piedi di Randazzo il cui tap-in è ancora murato dal portiere di casa.

Ripresa che si apre con l’ingresso di Nchama in luogo di Cuomo, toccato duro nella prima frazione, ma motivo che non cambia con il Cjarlins Muzane a mantenere il predominio territoriale, con la prima occasione firmata da Belcastro il cui sinistro, dal limite dell’area, è alto. Prova a farsi vedere l’Atletico Castegnato al 20’ con il destro dal limite di Randazzo, bloccato da Pollini mentre dalla parte opposta il colpo di testa di Calì, dal corner di Belcastro, non inquadra la porta. Gara viva e Atletico Castegnato che a metà frazione avvicina ancora la porta di Pollini, con il traversone basso dalla destra per Pesenti il cui tocco ravvicinato è deviato in calcio d’angolo dal portiere di casa, prima che il neo entrato Fasolo, servito da Belcastro, perda l’attimo per calciare con il suo destro che, toccato da un difensore, termina a lato.

Assedio Cjarlins Muzane e al 32’ sul corner di Belcastro si alza un campanile dentro l’area con il tocco di Nchama, da pochi passi, che si ferma sul palo esterno con la squadra bresciana che dalla parte opposta si fa vedere quando Rusconi raccoglie la sponda di Pesenti, ma spara alto da distanza ravvicinata. Ci prova Fasolo, con il destro respinto da Malaguti, ma risultato che non cambia: si chiude senza reti.

CJARLINS MUZANE – ATLETICO CASTEGNATO 0 – 0

CJARLINS MUZANE Pollini, Loi, Grassi, Gatto (29’ st Fyda), Cuomo (1’ st Nchama), Gentile, Bassi (38’ st E. Esposito), Osuji (16’ st Fasolo), Calì, Belcastro (43’ st Chiccaro), Bussi. All. Parlato.

ATLETICO CASTEGNATO Malaguti, Menni, Soragna, Tirelli, N. Esposito, Pesenti, Randazzo (45’ st Cherubin), Scalmania (16’ st Bellandi), Lancini, Rusconi (39’ st Costanzo), Gannouni. All. Guerra.

Arbitro Scicolone di San Donà di Piave.

Note Angoli: 10 a 3 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 1’ e 5’. Ammoniti: Lancini, Grassi, Rusconi e N. Esposito.