Carnico, il Cavazzo fatica a Villa ma resta in corsa per la vetta.
La prima categoria del campionato carnico prosegue sempre col duello di testa fra Mobilieri e Cavazzo. Nella terza giornata di ritorno i sutriesi cancellano la sconfitta subita all’andata dal Real Imponzo e fanno loro il match fra le mura amiche per 4-2. Restano sempre due le lunghezze di vantaggio sui viola di mister Chimentin, che dal canto loro faticano più del dovuto per superare a domicilio la terza forza Villa (0-1 con rete di Nait all’88’).
All’incolmabile distacco tra la coppia leader e il resto del gruppo si contrappone il grande equilibrio nella lotta al terzo posto, che vede sette squadre raccolte in cinque punti. Tra queste torna a crederci l’Ovarese, tornata al successo a spese del Campagnola (2-0) dopo tre sconfitte consecutive. Per quanto riguarda il discorso salvezza, prezioso successo del Fus-Ca nello scontro fra cenerentole contro il Tarvisio.
In seconda categoria, invece, i giochi per il primo posto sono aperti a tre formazioni. La capolista Amaro è fermata sul pari ad Arta Terme, con i rossoblù che salgono a 31 punti e rimangono a -5 dalla vetta. In mezzo si inserisce la Nuova Osoppo (33 punti), in virtù del 4-1 ottenuto sul campo del Castello Gemona.
Be the first to comment on "Carnico, il Cavazzo fatica a Villa ma resta in corsa per la vetta"