In prima categoria match di cartello fra Mobilieri e Trasaghis.
Turno infrasettimanale per il campionato carnico, giunto all’ottava giornata del girone di andata. In prima categoria si riparte con la classifica spaccata in due tronconi, dove i Mobilieri hanno preso per la prima volta il comando grazie alla loro quarta vittoria consecutiva.
La formazione sutriese si porta in testa grazie al largo 1-6 maturato sul campo del Fus-Ca, scavalcando il Cavazzo che nel frattempo non va oltre il 2-2 contro una coriacea Pontebbana. Domani però i campioni in carica, in caso di vittoria a Cedarchis, potranno trarre beneficio dello scontro diretto tra la capolista e la terza forza Trasaghis, che arriva invece dallo 0-0 interno con l’Ovarese.
Grande scontro al vertice anche in seconda categoria: la Nuova Osoppo, seconda con 16 punti, riceverà la corazzata Amaro che guida la graduatoria a punteggio pieno, ma con una gara in più rispetto agli osovani. Interessante anche in confronto tra San Pietro e Arta Terme, quarta e quinta della classe, che cercheranno punti importanti per mantenersi agganciate al treno delle migliori.
Be the first to comment on "Carnico, domani si torna già in campo col turno infrasettimanale"