L’Apu Gsa Udine in ritiro a Gemona dal 21 al 26 agosto.
Per la quarta volta l’Apu Gsa Udine ha scelto Gemona come sede del ritiro precampionato. Dal 21 al 26 agosto la squadra del presidente Alessandro Pedone si allenerà nella località pedemontana per preparare la nuova stagione che la vedrà protagonista in serie A2, col dichiarato obiettivo di centrare la promozione nella massima categoria.
Il ritiro bianconero è stato presentato questa mattina al Pala Carnera, con la presenza del sindaco di Gemona Roberto Revelant e dell’assessore allo sport Mara Gubiani. Entrambi si sono dichiarati entusiasti di portare avanti il matrimonio tra la comunità gemonese e la Gsa Udine, iniziato con il precedente sindaco Paolo Urbani, grande tifoso dell’Apu.
Come negli scorsi anni, giocatori e staff tecnico alloggeranno all’Hotel Willy di via Bariglaria, mentre gli allenamenti si svolgeranno tra il palasport di via Praviolai e l’adiacente pista di atletica. Oltre ai cinque giorni di ritiro, sono già in programma due amichevoli contro la Virtus Padova (martedì 28 agosto) e la formazione austriaca del Kapfemberg (sabato 8 settembre).
Be the first to comment on "Basket serie A2, l’Apu Gsa Udine torna in ritiro a Gemona"