L’incidente sulla provinciale tra Grions e Sedegliano.
Un’auto si è ribaltata nell’impatto. L’altra è rimasta sventrata nel fianco. È di un morto e quattro feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto, questo pomeriggio, poco dopo le 16, sulla strada provinciale 39, tra Grions e Sedegliano.
All’altezza della curva che s’incontra poco prima dell’agriturismo Ca di Poete, due auto si sono scontrate frontalmente. Nel primo veicolo viaggiavano tre operai, di nazionalità romena, residenti a San Giorgio della Richinvelda. Avevano terminato la giornata di lavoro nelle vigne intorno e stavano rientrando a casa.
Nell’altra due donne di Flaibano. Nell’impatto a perdere la vita è stato uno degli operai, alla guida dell’auto, mentre gli altri due sono rimasti gravemente feriti. Il veicolo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Per estrarlo dalle lamiere hanno dovuto lavorare a lungo i vigili del fuoco di Udine e di San Daniele.
Ferite, in maniera più lieve, anche le altre due donne, che sono state soccorse dalle ambulanza del 118. Ad occuparsi dei rilievi di legge sono i carabinieri di San Daniele, coadiuvati dai militari della stazione di Codroipo. La provinciale, al momento, è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.