La comunità di San Vito al Tagliamento sconvolta dalla notizia della morte di Mauro Di Venosa a soli 57 anni
Ha lasciato tutti senza parole, a San Vito al Tagliamento, la notizia della morte, mercoledì 4 settembre, di Mauro di Venosa. Aveva 57 anni ed era molto noto nella comunità perché per anni aveva gestito il bar Bacchero, in piazzetta Pescheria, da oltre un secolo di proprietà della sua famiglia. Il suo corpo senza vita è stato trovato in casa. I carabinieri indagano sulle cause del decesso.
Un anno fa aveva attraversato una fase difficile e aveva deciso di lasciare l’attività. A giugno, era stato premiato dal Comune per il suo apporto alla vita della cittadina e Di Venosa aveva commosso tutti con il suo discorso di ringraziamento, nel quale aveva sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto nel momento di difficoltà. Proprio per questo, la sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nelle tante persone che lo avevano conosciuto e stimato.
Lascia la madre Liliana, ospite della casa di riposo. Ancora da definire la data dei funerali, per i quali si attende il nulla osta alla sepoltura.