Servizio Civile: aperto il bando a San Giovanni al Natisone

Servizio Civile a San Giovanni al Natisone, opportunità per i giovani.

Si è aperto il bando di Concorso al Servizio Civile indetto dal Comune di San Giovanni al Natisone rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, residenti nel Comune.

Il contenuto del bando.

Il progetto è indirizzato a tutti i ragazzi che hanno la volontà di impegnarsi per un intero anno facendo una valida esperienza nel mondo del lavoro. Grazie a questa iniziativa, si potranno acquisire molte conoscenze che si riveleranno utili per tutta la vita.

Ci sarà la possibilità di incontrare diverse realtà, mettendosi in gioco e confrontandosi con esse. Inoltre, verranno erogati 439,50 euro al mese ad ogni giovane per l’impegno profuso nell’attività.

Come iscriversi.

Richiedere informazioni è molto semplice: basta rivolgersi alla Biblioteca Civica di Villa de Brandis, chiedendo come aderire al Servizio Civile volontario con Anciveneto oppure collegandosi al sito www.serviziocivileveneto.it.

Per presentare la domanda, ci si deve collegare alla pagina https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019. È indispensabile essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).