L’incidente sulla strada tra San Giorgio di Nogaro e Carlino.
Urta un uomo con l’auto nella notte, ma non si accorge di nulla e torna a casa. I fatti risalgono a ieri sera verso le 18. Il conducente stava percorrendo la strada che collega San Giorgio di Nogaro a Carlino, quando ha sentito un lieve rumore sulla carrozzeria. Credeva si trattasse solo di un sassolino e nemmeno quando si è fermato, nella strada buia di località Galli, ed è sceso dall’auto, si è accorto di nulla.
Solo questa mattina guardando l’auto l’uomo ha notato lo specchietto del passeggero è rotto e ha contatto il proprio legale, l’avvocato Santo Tutino dello Studio Tutino da Udine, per informarlo dell’accaduto. L’avvocato, a quel punto, ha deciso di inviare una mail urgente alle forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.
Nella giornata di oggi è arrivata la conferma: i carabinieri di San Giorgio di Nogaro avevano rilevato un sinistro compatibile con la descrizione fornita. Così l’avvocato Tutino ha immediatamente raggiunto la stazione dei carabinieri con il conducente della vettura per chiarire come si siano svolti i fatti. Il conducente sarà seguito anche dall’avvocato Francesca Tutino e gli atti saranno trasmessi ora alla Procura.