Jasmine trionfa al Gran Galà di moda di Miss Mondo Fvg a San Giorgio di Nogaro.
La splendida cornice di Itinerannia, manifestazione giunta alla sua 21esima edizione che coinvolge i comuni di San Giorgio di Nogaro, Carlino, Castions di Strada, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Porpettoe Torviscosa, ha ospitato la prima tappa del 2024 del tour di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia.
L’evento, organizzato dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con il Comune di San Giorgio di Nogaro, ha visto le aspiranti miss sfilare con eleganza e charme, conquistando il pubblico presente.
La serata, presentata da Emily Miozzo, ha offerto un mix perfetto di moda, spettacolo e impegno sociale. Le giovani concorrenti, dopo aver sfilato in abito elegante e body, hanno indossato gli accessori e gli abiti forniti dai commercianti locali. Miss Mondo FVG non è solo un concorso di bellezza, ma un connubio di moda, spettacolo e impegno sociale. La serata è stata arricchita dalla performance della cantante Veronica Beltrame che ha incantato il pubblico con la sua voce
A seguire, un rappresentante dell’Associazione Donatori di Sangue ha sottolineato l’importanza vitale del donare il sangue, un gesto semplice ma prezioso che può salvare molte vite e fare la differenza per chi ne ha bisogno.
A conquistare il gradino più alto del podio è stata Jasmine, 16 anni, di Roveredo in Piano, seguita da Elisa, 21 anni, di Udine, e da Ilenia, 21 anni, di Moimacco. Il titolo di Miss San Giorgio di Nogaro è andato a Noemi di Lignano Sabbiadoro, mentre Lamia, 22 anni, di Paularo, ha ricevuto la fascia di “Miss Itinerannia”. Sono state premiate anche Giada, 20 anni, di Udine, Federica, 19 anni, di Udine, e Rebecca, 16 anni, di Tavagnacco.