L’omaggio del circo Orfei a San Daniele.
È rimasto bloccato in Friuli, a causa dei vari Dpcm, fin dallo scorso ottobre. Ora, però, per il circo Armando Orfei è tempo di rimettersi in marcia dopo lunghi mesi di attesa a San Daniele, dove era giunto per uno spettacolo.
Gli artisti circensi, però, non dimenticano la generosità dei friulani e sono pronti a omaggiarli. E così, domani regaleranno uno spettacolo gratis ai sandanielesi e agli amici dei comuni vicini che tanto hanno fatto per loro. L’esibizione, che aprirà il tour Super Show Revolution, è in programma alle17.30 in via Sottoagaro (info sul sito web del circo Armando Orfei). Poi, sono previsti ulteriori spettacoli a San Daniele fino al 6 giugno, con lo stesso orario, il cui costo del biglietto sarà di 10 euro.
Da ottobre a oggi, sono tantissimi quelli che si sono prodigati per aiutare il circo, rimasto fermo e con tutte le problematiche per persone e animali. Dalle istituzioni ai cittadini, sono molti coloro che hanno donato generi alimentari, ma anche altri sostegni, all’Armando Orfei.
San Daniele, in particolare, non si è tirata indietro: “Siamo contenti che il circo possa ripartire – sottolinea il sindaco, Pietro Valent – dopo le tante difficoltà patite nello scorso periodo. Un plauso alla comunità del Friuli Collinare, e non solo, che non ha mai fatto mancare niente agli artisti”.