Festa nell’azienda agricola Lorenzon di Pieris di San Canzian d’Isonzo.
L’azienda agricola Lorenzon saluta i suoi collaboratori storici che hanno raggiunto l’agognato traguardo del pensionamento. Gran festa, infatti, alla cantina di Pieris per Daniele Zimolo, capo campagna con alle spalle oltre quarant’anni di lavoro, e Luisa Pacor, operativa da quasi trent’anni nel punto vendita della sede di Pieris di San Canzian d’Isonzo in provincia di Gorizia. Due persone che hanno materialmente contribuito al successo aziendale, condividendo con la famiglia Lorenzon momenti tristi e momenti felici.
Un pezzo di vita trascorso insieme.
“Un pezzo di vita trascorso insieme, basato su un legame di profonda stima e familiarità che va ben al di là del semplice rapporto di lavoro”, ricorda, non senza emozione, Enzo Lorenzon, presidente e fondatore dell’azienda.
“Daniele nei campi e Luisa, per tutti Luisetta, nel punto vendita – continua Enzo Lorenzon – sono stati un nostro riferimento sicuro, per impegno e affidabilità. Un modo di essere prima ancora che un modo di approcciarsi al lavoro. Bastava uno sguardo per capirci, senza bisogno di mille parole. Si è lavorato insieme, anche faticosamente quando serviva, ma si è anche sempre trovato il modo per trascorrere del tempo in allegria. A queste due persone l’azienda deve moltissimo. Daniele, mio braccio destro operativo, esperto e pragmatico, ha saldamente coordinato l’attività di campagna. Luisetta, gentile e discreta, nel punto vendita di Pieris, è sempre riuscita a mettere a proprio agio la clientela consigliando gli acquisti con competenza e professionalità”.
La festa nella festa.
Festa nella festa anche il pensionamento di Rosanna Pacor, preziosa collaboratrice personale dei Lorenzon. “Infaticabile, paziente e riservata – conclude Enzo –, con dedizione unica si è presa cura per anni della famiglia”.