La restituzione del taccuino al distributore Eni di Ronchi.
Pensava di aver perso tutto l’incasso dell’attività, 2 mila euro in contanti, e quando le speranze stavano per venir vane, la bella scoperta: qualcuno aveva restituito il suo taccuino con i soldi dentro. Questo quanto avvenuto lunedì al distributore Eni di via Redipuglia a Ronchi dei Legionari, dopo una commerciante di Monfalcone, aveva scoperto di aver dimenticato il taccuino sopra la pompa di benzina.
I fatti.
Lunedì verso le 13.30 era andata a fare benzina al distributore Eni di Ronchi. Quando era tornata a casa, però, si era accorta di essersi dimenticata il taccuino. La donna era corsa così al distributore e, aiutata dai presenti, aveva iniziato a cercare il prezioso portafoglio, contente l’incasso della sua attività.
Del fatto era stata allertata anche la polizia, che immediatamente era giunta sul posto per affiancare le ricerche. Ad un certo punto qualcuno aveva guardato la cassetta della posta del distributore, dove dentro si trovava proprio il taccuino perso. La donna era rimasta sorpresa nel trovare all’interno tutti i 2 mila euro.