La GF Pastry di Rivignano fa centro a pochi mesi dall’ apertura.
Dopo soli sei mesi dall’inaugurazione con conseguente apertura, la pasticceria GF Pastry di Rivignano riscuote grande successo non solo sul territorio, ma anche oltre confine. Da un’idea del giovanissimo pasticcere Giacomo Fabro, 21 anni e già diverse esperienze importanti, il contesto nuovo, frizzante e rivoluzionario senza ombra di dubbio sta superando le aspettative.
“Sono passati solo sei mesi dall’ apertura del nostro laboratorio e l’accoglienza è stata senza dubbio più calorosa e gratificante del previsto, siamo immensamente orgogliosi del percorso compiuto fino ad ora” spiega Giacomo che, in occasione della blasonata Fiera dei Santi di Rivignano, avrà l’occasione di dare lustro a diverse novità grazie ad uno stand tutto suo. Sabato 2 novembre infatti alle 15, sarà presente il maestro Ampi Denis Dianin che mostrerà al pubblico presente l’arte del maritozzo con conseguente assaggio gratuito, fino ad esaurimento dei prodotti. Un’ ulteriore regalo, una forma di ringraziamento che Giacomo e il suo team, tra cui la fidanzata Harley, vogliono dare a tutti i clienti che in questi mesi si sono affidati a loro.
“I prodotti che stiamo offrendo vengono apprezzati e ne siamo davvero entusiasti soprattutto perché puntiamo sempre a una qualità che deve essere sempre impeccabile ” specifica il titolare. “Il Natale si sta avvicinando – prosegue Giacomo – e i nostri panettoni attendono di essere assaggiati , quindi invitiamo tutti a non prendere quest’ altra novità che sarà fruibile già in occasione della Fiera dei Santi”. Panettoni che vengono prodotti esclusivamente con il lievito madre, che il team della GF Pastry ha ironicamente ribattezzato con il nome di “Donato”. Alla Fiera dei Santi, inoltre, sarà possibile assaggiare, oltre a tutta la linea ‘dolce’, anche la pizza rustica, realizzata con farine del territorio e i croissant salati, fiore all’ occhiello della categoria. Un’ ascesa rapida, quella di Giacomo e il suo Team, che senza dubbio continuerà a regalare meritate soddisfazioni.