Miss Mondo Fvg: Alice Moro vince e stacca il pass per la finale nazionale

Miss Mondo Fvg a Rivignano Teor: vince Alice Moro.

La suggestiva cornice della Fiera dei Santi a Rivignano Teor ha ospitato il consueto appuntamento con la bellezza: la Finale Regionale di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia, per contendersi l’ambito titolo e l’accesso alla prefinale nazionale di Miss Mondo Italia. Un evento che ha unito eleganza e spettacolo. L’evento, organizzato dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con il comune ha visto le 21 aspiranti miss sfilare con eleganza e charme conquistando il numeroso pubblico presente.

Il momento più atteso è stato l’annuncio della vincitrice: la corona è stata vinta da Alice Moro, 16 anni di Cordenons aggiudicandosi il secondo biglietto per la PreFinale Nazionale di Miss Mondo Italia 2025 a Gallipoli. Studia al liceo scienze umane, hobby la palestra e la moda.

L’evento presentato con grande professionalità dal Poma, ha offerto un mix perfetto di moda, spettacolo e impegno sociale. Madrine della serata Elena Lot “Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2024” seconda classificata alla Finale Nazionale di Miss Mondo Italia, Giorgia De Marchi Semi Finalista Nazionale 2025, Martina Marinelli e Ilenia Fontanini Finaliste Nazionali 2023.

Miss Mondo FVG non è solo un concorso di bellezza, ma un connubio di moda, spettacolo e impegno sociale. Oltre a promuovere le incantevoli città e il ricco territorio, in ogni serata offre un viaggio nella storia e nelle tradizioni locali. La serata è stata arricchita dalla performance del cantante Micheal Cantos che ha incantato il pubblico con la sua voce. Un messaggio di tenacia e determinazione è stato trasmesso, con il motto “Never Give Up”, ricordando a tutti l’importanza della perseveranza.