L’incendio in una villa a schiera a Rivignano – Teor.
Gravi i danni causati da un fulmine, ieri sera, che ha colpito l’antenna televisiva di una villa a schiera in via Acacie a Rivignano – Teor. La scarica ha completamente distrutto l’impianto elettrico ed ha innescato un incendio che si è verificato nel piano mansarda distruggendo gran parte degli arredi e del materiale depositato.
All’interno si trovavano tre persone (due genitori e una figlia). L’uomo nel tentativo di avere ragione delle fiamme con la tubazione utilizzata per irrigare il giardino è rimasto ustionato (ustioni di secondo e terzo grado agli arti e al capo) ed è stato trasportato all’ospedale.
Nessuna conseguenza invece per la moglie e la figlia. L’abitazione a seguito dei danni riportati non è agibile. Sul posto alle 22,30 è giunta prima una partenza del distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Codroipo e successivamente due squadre giunte dalla sede centrale di Udine.
Oltre al personale sanitario sono arrivate anche una radiomobile dei carabinieri di Latisana e una pattuglia dei carabinieri di Rivignano – Teor. L’intervento è ancora in corso per la messa in sicurezza del fabbricato.