Recuperati gli spazi dell’ex Ottimax, aprono 2 nuovi negozi a Reana

Doppia apertura di negozi a Reana del Rojale.

Due nuovi negozi, dove prima c’era l’Ottimax, in via Nazionale 21 a Reana del Rojale: recuperati gli spazi una volta occupati dal brico, infatti, in questi giorni stanno alzando le serrande nuovi store di tutt’altro genere.

Oggi, mercoledì 6 dicembre, è stato infatti inaugurato il nuovo punto vendita di La Saponeria, la catena specializzata in prodotti per la bellezza e il benessere e per la cura della persona e della casa. Sarà aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 20 mentre la domenica, l’orario è 9-13 e nel pomeriggio 15-20. Il nuovo negozio si aggiunge a quello di via Marsala a Udine.

Lì vicino, domani, 7 dicembre, apre invece Action, la catena di discount di articoli non alimentari nata nel 1993 con un piccolo negozio nel paese di Enkhuizen, nei Paesi Bassi e che ora conta 2300 punti vendita in 11 Paesi. L’insegna, che in Fvg è già attiva a Pradamano e a Ronchi dei Legionari, offre una vasta gamma di prodotti a prezzo conveniente: dagli utensili per il fai-da-te agli asciugamani, dalla biancheria intima alle batterie di pentole.