Il nuovo Bricoman di Reana assume, parte la selezione del personale

Reana del Rojale, entro l’8 dicembre le registrazioni per i colloqui.

È la volta di Udine. La catena Bricoman, infatti,seleziona venditori e venditrici nel recruiting day digitale previsto per il 10 dicembre.
Dopo il successo della passate edizioni, Bricoman si affida a Start Hub Consulting per realizzare un nuovo recruiting day digitale volto alla ricerca e selezione di nuove risorse pronte a entrare nella squadra Bricoman del nuovo negozio di Reana del Rojale (UD).

Le registrazioni sono aperte fino all’8 dicembre sul sito web https://recruitingdaybricoman.it/?csb. I candidati verranno pre-selezionati e invitati al recruiting day digitale che si terrà, appunto, il 10 dicembre.
La ricerca di venditori si rivolge in particolare agli interessati con diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, spirito di squadra, esperienze anche brevi come addetti alla vendita o a contatto con il pubblico. Ai candidati in target sarà richiesta la disponibilità a stipulare con l’azienda un iniziale contratto a tempo determinato e a lavorare part-time. La ricerca si rivolge ai domiciliati a Udine e provincia o comunque disponibili a recarsi al lavoro nel nuovo negozio di Reana del Rojale (UD).

Bricoman nasce nel 2008 con una formula pensata e strutturata per offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività. La formula ingrosso e dettaglio permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico.