Manuel Comello aveva scoperto la malattia a dicembre.
Si è spento a 44 anni Manuel Comello, originario di Zompitta, dopo aver combattuto contro una malattia che gli era stata diagnosticata lo scorso dicembre. Tanti i messaggi di cordoglio, in particolare nella comunità dei biker.
Manuel, infatti, era un grande appassionato di moto e aveva fatto parte per anni del Motoclub “Scarburàs” di San Vito di Fagagna, ricoprendo anche un ruolo nel consiglio direttivo. Da qualche mese si era tesserato con il Motoclub “Li Saètis di Cuar”, continuando a vivere la sua passione per le due ruote con lo stesso entusiasmo di sempre. Lavorava alla Maddalena di Povoletto.
Manuel lascia il papà Ermenegildo, la mamma Mirella e la compagna Tamara, oltre a tutti gli amici che lo conoscevano e gli volevano bene. I funerali si terranno mercoledì 19 febbraio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Zompitta. Saranno presenti molti motociclisti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero per rendergli omaggio. Il corteo funebre delle moto partirà dall’ospedale di Cividale e lo accompagnerà fino a Zompitta. Un ultimo saluto scandito dal rombo dei motori, il suono che lui amava tanto.