Apre il nuovo Unoenergy Point a Udine: “Più vicini ai clienti”

Il nuovo Unoenergy Point a Udine.

Un nuovo Unoenergy Point “per essere più vicini ai clienti” e una squadra di consulenti affiatata “per dimostrare quanto il rapporto umano in questo settore faccia ancora la differenza”. Il Gruppo Unoenergy è già una realtà affermata in Friuli Venezia Giulia per quanto riguarda le forniture del gas naturale, dell’energia elettrica sul mercato libero e dei servizi di efficientamento energetico. In piazzale XXVI Luglio a Udine ha appena inaugurato il nuovo Unoenergy Point, più centrale della precedente, sempre in città, che si affianca a quella presente a Pordenone.

In un’era in cui i contratti dell’energia e del gas passano solo da call center e siti internet, Unoenergy va, quindi, in controtendenza dimostrando quanto sia importante il rapporto umano, avere un punto di riferimento che possa guidare nelle offerte e che sia disponibile ad aiutare. “In Unoenergy non concepiamo il cliente come una fornitura, ma come qualcuno a cui dare le risposte giuste alle proprie esigenze – spiega Giulio Nimis, consulente commerciale dell’azienda -. È proprio l’attenzione verso il cliente, che mettiamo al primo posto, insieme alla trasparenza e alla dinamicità della nostra realtà. All’anonimato dei call center, rispondiamo con personalizzazione dell’offerta e capacità di dare soluzioni”.

La nuova apertura a Udine è una conferma di quanto il Gruppo Unoenergy tenga al Friuli Venezia Giulia. L’azienda è uno dei primi operatori italiani a capitale interamente privato nella vendita di energia e gas a clienti residenziali, business e condomini. In questi anni, ha fatto della qualità, convenienza e vicinanza al cliente suoi i principi cardine. “Con questo punto vendita vogliamo essere più vicini ai clienti, che possono sapere di poter trovare qui sempre un aiuto e una risposta a tutte le loro esigenze in fatto di energia e gas – aggiunge Gabriele Parrino, responsabile per l’area Veneto Orientale – Friuli Venezia Giulia -. In pratica, rendiamo facile tutto ciò che è difficile, dall’attivazione al subentro, con il valore aggiunto del rapporto umano e della serietà della nostra azienda”.