Povoletto piange “Fabry”, il consulente d’azienda morto a soli 41 anni

La scomparsa del giovane Fabrizio Cecutti di Povoletto.

Povoletto, in particolare la comunità di Salt, è in lutto. È scomparso ad appena 41 anni Fabrizio Cecutti, consulente aziendale e molto noto per essere stato il segretario della Pro loco della frazione. Ma non soltanto: ha fatto parte anche del gruppo degli Scampanotadôrs furlans.

“Fabry”, come lo conoscevano tutti, si è arresto a una malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze. La sua dipartita ha lasciato nel dolore la famiglia, composta dai genitori Giordano e Alida, oltre che dal fratello Tiziano, già consigliere comunale a Povoletto.

A piangerlo, con un toccante messaggio sui social, è anche la compagna Elisa Russian: “La vita non è un film, anche se tante volte ho pensato che la nostra storia potesse avere un lieto fine. Purtroppo non è così e ti ha portato via troppo presto, mi resta il ricordo di attimi vissuti e goduti – ha scritto -. Ho tanti ricordi ma nessun rimpianto, solamente il dispiacere di tutte le cose che avremmo voluto fare con il tempo che purtroppo non ci è stato dato. Riposa in pace amore mio”.

I funerali di Cecutti saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Salt nella giornata di lunedì 10 gennaio, alle 15.