La Luci, con la sua area relax, esempio di welfare aziendale.
Il Gruppo Luci esempio nel welfare aziendale. L’impresa, che ha sede a Grions del Torre, e attiva nella progettazione e sviluppo di soluzioni integrate per l’ambiente, ha realizzato un’area relax per i dipendenti, allo scopo di incrementare la condivisione e la socializzazione sul posto di lavoro.
Sul modello delle aziende più moderne, che hanno capito come dal benessere del personale passino anche i successi della stessa impresa, ha arredato l’area relax con una serie di distributori automatici forniti dalla Cda di Talmassons, prevedendo in contemporanea una serie di attività ricreative.
Un luogo in cui i dipendenti e i collaboratori dell’impresa possono incontrarsi per scambiare delle idee o anche semplicemente due parole davanti ad un caffè o pasteggiare con gli snack dei distributori automatici. Un’idea che è stata condivisa con la Cda, che ha sostenuto questo piccolo esperimento di welfare aziendale, curando non solo la fornitura delle macchine automatiche, ma anche la disposizione.