L’incidente sulla tangenziale est tra Povoletto e Reana.
Uno schianto spaventoso. Probabilmente causato da una distrazione alla guida. L’incidente si è verificato, questo pomeriggio, poco prima delle 18, sulla tangenziale est in prossimità dello svincolo di Reana. Un furgoncino ed un’auto si sono scontrati frontalmente in un boato, che ha fatto ipotizzare ai primi soccorritori il peggio. Fortunatamente i due conducenti, una ragazza di 22 anni della zona ed un 25enne di Venzone, sono stati estratti vivi dalle lamiere.
La dinamica è in fase di accertamento da parte della polizia locale di Tavagnacco. Nella tangenziale est, in prossimità dello svincolo per Reana, c’è una leggera salita che porta al cavalcavia. È in quel punto che i due veicoli si sono scontrati frontalmente. Forse uno dei due si è allargato troppo nella corsia opposta, mentre sopraggiungeva l’altra vettura, forse si è trattata di una banale disattenzione.
Nell’urto i due mezzi sono rimbalzati finendo fuoristrada accartocciati. Sul posto sono stati immediati i soccorsi dei vigili del fuoco di Udine e delle ambulanze del 118. La tangenziale è stata chiusa, i due giovani sono stati portati in ospedale. Sono gravi, ma non risulterebbero in pericolo di vita