Un appartamento a Pordenone trasformato in base di spaccio durante l’assenza del proprietario.
E’ stato assente per delle cure e, al suo ritorno, ha scoperto che qualcosa non andava: il suo appartamento, infatti, era stato occupato e trasformato in base di spaccio. Sabato mattina, gli agenti della Polizia di Pordenone sono intervenuti nella palazzina Ater di via Candiani dopo la segnalazione del proprietario che aveva trovato la sua casa sottosopra, scoprendo segni evidenti di un’attività sospetta.
Da una prima ispezione non sono emersi segni di effrazione né indizi di furto, ma tutto lascia pensare a una base per lo spaccio di stupefacenti. Gli agenti, perquisendo l’abitazione, hanno rinvenuto bilancini di precisione e bustine trasparenti, strumenti tipici per il confezionamento di droga. Tuttavia, nessuna sostanza stupefacente è stata trovata all’interno dell’appartamento.
Non è chiaro come e quando gli estranei siano entrati nell’abitazione né se avessero il consenso del proprietario, che vive da solo, per entrare. Tra gli oggetti non appartenenti all’uomo è stato anche recuperato un monopattino, che potrebbe essere provento di un furto. Tutto il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro e la polizia ha segnalato la vicenda alla Procura di Pordenone, che ora indaga per chiarire i dettagli della vicenda.