Il concorso Miss Reginetta d’Italia 2023.
C’è anche una friulana tra le cinque giovani bellezze che si sono giocate le finali di Miss Reginetta d’Italia 2023. Si tratta della 16enne di Pordenone Jasmine Luca.
La giovane si è piazzata quarta, fuori dal podio per un soffio, durante la finalissima del concorso, organizzato da New Meta Event, che si è svolto a Riccione. Jasmine, alta 1,76 cm, profondi occhi marroni e lunghi capelli biondi, è studentessa del Liceo Economico Sociale e si è conquistata la fascia Kronos.
A vincere il titolo (tra 80 finaliste) è stata invece la 17enne torinese Giulia Daniela Soponariu; seconda classificata Francesca Maddalena Guazzaretti, ventenne bresciana, terza Nadia Martynova, quindicenne di Rimini. A tenere a battesimo le miss, una madrina d’eccezione: Manuela Arcuri.
“Voglio fare un grande in bocca al lupo a tutte queste bellissime ragazze, la mia carriera è cominciata proprio da un concorso di bellezza a 14 anni a Latina, da lì è cambiato tutto. Miss Reginetta è un trampolino importante nel mondo dello spettacolo – ha detto Arcuri -. E’ fondamentale studiare, essere determinate e crederci fino in fondo, la bellezza all’inizio è importante, un bel biglietto da visita, ma poi sta a noi far emergere la nostra personalità e il nostro talento“.