Premiata la Friul Intagli di Prata di Pordenone.
Tra le 79 aziende premiate come eccellenze del Made in Italy ce n’è anche una in rappresentanza del Friuli: si tratta della Friuli Intagli Industries spa di Prata di Pordenone, che si è guadagnata il riconoscimento per la sesta volta.
La realtà produttiva friulana, infatti, è stata premiata al Deloitte Best Managed Companies Award (BMC) promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.
Il BMC Award non è solo un riconoscimento delle eccellenze italiane, ma anche un programma di crescita pluriennale. Le aziende partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che mira a stimolare iterativamente lo sviluppo e il potenziamento, focalizzandosi su parametri fondamentali di successo. Questo premio non solo celebra il passato, ma investe nel futuro delle imprese italiane, incoraggiando la loro crescita e sostenibilità.