C’è anche un friulano in lizza per lo scettro di “più bello d’Italia”

Federico Termentini in finale a Mister Italia.

C’è anche un ragazzo friulano, e per la precisione di Pordenone, in finale a Mister Italia 2024.
Federico Termentini, 20 anni, 1.85 di altezza, con la passione per il calcio e il sogno di diventare un nutrizionista, nel corso della prefinale svoltasi a Giulianova il 28 agosto ha infatti strappato il “pass” per la finalissima in programma stasera, venerdì 30 agosto (ore 21.30, sul palco di piazza Salotto a Pescara.

Nulla da fare invece per gli altri due prefinalisti di Pordenone, Geremia Micheluz e Alessandro Garofalo cui rimarrà comunque il ricordo di una esperienza straordinaria vissuta in terra abruzzese nel contesto di quello che è considerato il concorso di bellezza maschile più importante in Italia.

La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando. Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri. Per seguire l’avventura di Federico alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione.