I neo agenti arrivati a Pordenone grazie al piano di potenziamento.
Dieci nuovi agenti della Polizia di Stato. Sono quelli che hanno preso servizio oggi alla Questura di Pordenone nell’ambito del “Piano di Potenziamento” predisposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Si tratta di due neo agenti provenienti dalle scuole di Polizia di Trieste e Vibo Valentia ed otto appartenenti alla Polizia di Stato provenienti da varie sedi del Centro e Nord Italia, dove hanno prestato servizio in diversi uffici e settori.
Questi rinforzi, previsti nel piano di potenziamento per l’anno 2020, si vanno ad aggiungere agli altri sette agenti assegnati sempre alla Questura di Pordenone il 22 giugno scorso. Risorse importanti a testimonianza dell’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza riserva alla provincia della destra Tagliamento.
Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha ricevuto il personale neo assegnato dando il benvenuto e sottolineando la vicinanza della comunità pordenonese alla Polizia di Stato. Una vicinanza attestata dalla fiducia che le persone ripongono verso la Polizia a legittimazione del servizio che quotidianamente viene assolto dalle donne e dagli uomini della Questura e delle Specialità a favore del bene comune e della collettività.