Corsa ciclistica a Pordenone: divieti, obblighi e modifiche alla viabilità

Va in scena la corsa ciclistica “Notturna Città di Pordenone”: tutti divieti, gli obblighi e le previste modifiche alla viabilità.

Obblighi, divieti, modifiche alla viabilità e limitazioni alla circolazione stradale in occasione della 43esima edizione della corsa ciclistica a carattere agonistico denominata “Notturna Città di Pordenone”, programmata mercoledì 21 agosto 2024.

Per consentire il regolare svolgimento della competizione ciclistica, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 in viale Trento altezza civico n. 24 per consentire l’allestimento dell’impianto luci e del palco giuria e dalle ore 17:00 alle ore 24:00 e comunque fino a terminata necessità in viale Trieste, viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti, percorso interessato dal passaggio dei ciclisti.

Divieto di transito dalle ore 19:30 alle ore 24:00 e comunque fino a terminata necessità in viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti, viale Marconi, con deviazione dei veicoli provenienti da via Beato Odorico in viale Marconi con direzione via XXX Aprile-Largo San Giovanni.

Divieto di accesso dalle ore 19:30 alle ore 24:00 e comunque fino a terminata necessità all’intersezione via Matteotti con viale Marconi, con senso unico di marcia consentito per i veicoli provenienti da via Matteotti e deviazioni del flusso veicolare.

La chiusura alla circolazione delle vie interessate alla competizione avrà la durata strettamente necessaria allo svolgimento della manifestazione.