Lutto a Prata di Pordenone, Denis muore a soli 30 anni

La comunità di Prata di Pordenone, è in lutto per la prematura scomparsa di Denis Maccan, venuto a mancare all’età di 30 anni dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Denis viveva con la famiglia nella frazione di Villanova.

Denis aveva ricevuto la diagnosi nel 2023 e da allora aveva intrapreso un percorso di cure presso il Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano, proseguendo poi all’Istituto Oncologico Veneto di Castelfranco. Negli ultimi tempi, le sue condizioni avevano reso necessario il ricovero all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Desiderando trascorrere i suoi ultimi giorni tra le mura domestiche, la famiglia aveva richiesto il suo rientro a casa, dove Denis è stato circondato dall’affetto dei suoi cari fino all’ultimo respiro.

Lascia nel dolore la madre Giovanna, il padre Urbano e i fratelli Davide e Fabio. Le esequie si terranno sabato 15 febbraio alle ore 10:00 presso la chiesa parrocchiale Madonna Addolorata di Villanova di Prata, con partenza dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano. Questa sera, venerdì 14 febbraio, alle ore 19:30, nella stessa chiesa, verrà recitato il rosario in sua memoria.