I lavori in A23 comportano alcune chiusure.
Sulla A23 Udine-Tarvisio, sarà chiusa la stazione di Pontebba, per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto di svincolo. Nello specifico, la stazione sarà inaccessibile dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 in uscita per chi proviene da Udine. In alternativa si consiglia di uscire a Malborghetto Valbruna e proseguire sulla SS13 Pontebbana, per raggiungere le località desiderate.
Dalle 22 di giovedì 28 alle 4 di venerdì 29 novembre, sarà chiusa in entrata verso Tarvisio.
In alternativa, i veicoli leggeri potranno percorrere la SS13 Pontebbana, in direzione del confine di Stato, attraversare l’abitato di Tarvisio ed entrare in A23 allo svincolo di Tarvisio nord, mentre i veicoli pesanti dovranno sostare presso l’autoporto di Pontebba, fino alla riapertura della stazione.
Infine, dalle 22 di venerdì 29 alle 2 di sabato 30 novembre, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Tarvisio. In alternativa, i veicoli leggeri potranno uscire a Tarvisio nord e percorrere la SS13 Pontebbana per raggiungere le località desiderate mentre i veicoli pesanti dovranno sostare presso l’area di parcheggio della A2 “Zollamt-Arnoldstein”, in territorio austriaco, fino alla riapertura della stazione.