Cesare Cremonini fa tappa a Villa Luppis, incantato dal Friuli

Cesare Cremonini in Friuli.

Rivarotta di Pasiano ha accolto un ospite d’eccezione: Cesare Cremonini, il celebre cantautore bolognese, uno dei protagonisti più amati della scena musicale italiana ha infatti fatto tappa in Friuli. Il musicista ha scelto di soggiornare, insieme alla sua band e al suo entourage, a Villa Luppis, un’antica villa veneta immersa in un giardino secolare, oggi adibita a ristorante e albergo.

Cremonini è rimasto particolarmente colpito dal parco della villa, dove si è concesso lunghe passeggiate, forse alla ricerca di nuove ispirazioni. A quanto pare, ha assaggiato e apprezzato anche i prodotti locali. Cordiale e simpatico, il cantautore bolognese ha promesso di ritornare.

Non è la prima volta che Villa Luppis ospita una celebrità: due anni fa, la stessa location aveva accolto Johnny Depp, l’attore e musicista statunitense, che aveva partecipato al Blues Festival di Pordenone e aveva scelto la villa per riposarsi e rilassarsi. Cremonini, 44 anni, ha invece fatto tappa a Rivarotta durante un viaggio di piacere con alcuni dei suoi più fidati collaboratori, approfittando di qualche giorno di vacanza nel Nord-Est italiano.