Capodanno a Palmanova con spettacolo di fuochi d’artificio e musica funky e hip hop.
Capodanno dal sapore internazionale a Palmanova. Timothy Dwight, DJ Italo-Americano di 29 anni, accompagnerà con la sua musica Hip-Hop, Funky, House la venuta del 2025. E a mezzanotte lo spettacolo di fuochi d’artificio lanciati dal centro di piazza Grande. Uno spettacolo che ogni anno raccoglie, nella parte esterna della piazza principale della città stellata migliaia di persone, assiepati a brindare anche nei numerosi bar aperti sull’anello.
Timothy Dwight si esibisce live da più di 10 anni, in Italia e negli Stati Uniti, e porta un dj set ritmico che varia tra generi e dal sound internazionale, un open-format DJ set tra Hip-Hop, Funky e House. La sua musica inizierà dalle ore 22.30 di martedì 31 dicembre dalla Loggia di piazza Grande.
“Invitiamo tutti a dare il benvenuto al 2025 a Palmanova – dice il sindaco Giuseppe Tellini –. Tra musica e spettacolo di fuochi d’artificio, la festa e il colpo d’occhio delle tante persone che si riuniranno in piazza Grande, sarà una serata speciale. Palmanova offre, per tutte le festività, tantissimi eventi e una serie d’attività e luoghi da visitare davvero unici”.