L’incendio in una villetta di Palazzolo.
Scoppia un incendio in una villetta a Palazzolo dello Stella, quattro persone intossicate e una ustionata. Il rogo si è sviluppato intorno alle 15 in via Fornaci all’interno di un locale annesso ad una villetta ed adibito a deposito di vario materiale.
Il primo ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il 56enne proprietario dell’immobile, che ha cercato di spegnere le fiamme con l’ausilio di un tubo per l’irrigazione del giardino. In suo aiuto sono giunti anche i vicini da casa, ma i tentativi di avere ragione dell’incendio si sono rivelati infruttuosi.
Giunti sul posto i vigili del fuoco di Cervignano e di Codroipo hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.
A seguito dell’incendio sono stati ingenti i danni riportati dal fabbricato. L’impianto elettrico è andato distrutto, mentre le strutture portanti del tetto sono rimaste seriamente compromesse. Quattro dei vicini sono stati ricoverati in ospedale per un principio d’intossicazione per il notevole fumo che si è prodotto per la combustione del materiale plastico. Il proprietario della rimessa è rimasto leggermente ustionato agli arti superiori.
Restano ancora da accertare le cause che hanno scatenato le fiamme.