Chiuso solamente il lunedì.
A partire da lunedì 2 luglio e fino al 9 settembre raddoppieranno i giorni di apertura dell’ufficio turistico del Comune di Osoppo.
“Per tutta l’estate – sottolinea il sindaco Paolo De Simon – il nostro Ufficio I.A.T. sarà in pratica aperto al pubblico sei giorni su sette, per un totale di trenta ore. Alle giornate di mercoledì, sabato e domenica (che a loro volta incrementano tutte di due ore il rispettivo orario di apertura), si aggiungono quelle di martedì, giovedì e venerdì. Di conseguenza, l’ufficio I.A.T. rimarrà chiuso solamente il lunedì.
Questa novità è stata ovviamente pensata assieme all’associazione Anà-Thema, che oltre al teatro gestisce pure il nostro ufficio turistico, per andare incontro alle necessità dei turisti, in particolare i cicloturisti, previsti in significativa crescita proprio nella stagione estiva. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a raddoppiare le giornate di apertura. Trovo inoltre che rispetto aquando lo I.A.T. era aperto sul Forte, la sua attuale collocazione in piazza Napoleone, cioè in pieno centro, lo renda molto più accessibile e funzionale. Per noi vengono sempre per prime le
esigenze del turista. Non mi resta quindi che ringraziare i ragazzi Anà-Thema di per l’ottimo lavoro che stanno facendo qui da noi a Osoppo”.
Questi saranno dunque gli orari di apertura dell’ufficio accoglienza turistica a partire dal 2 luglio: lunedì chiuso, martedì dalle 13 alle 15, mercoledì dalle 13 alle 18, giovedì dalle 13 alle 15, venerdì dalle 13 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 18.
Be the first to comment on "Ufficio turistico di Osoppo aperto sei giorni su sette, i nuovi orari per l’estate"