I prossimi progetti dell’amministrazione comunale di Osoppo: alcuni tagli alle spese superflue

Osoppo vuole un secondo vigile.

Il nuovo consiglio comunale insediatosi recentemente e capitanato da Luigino Bottoni si prepara a portare avanti l’eredità lasciata dalla precedente amministrazione, “con le diverse sensibilità che compongono il nuovo consiglio comunale”, specifica Bottoni.

Tra le prime opere vi è quella riguardante la locazione delle fermate dell’autobus. C’è infatti un progetto che prevede una rotatoria sulla strada regionale e il consiglio comunale si sta impegnando per trovare possibili locazioni alternative. Non vi è ancora nulla di certo e il Comune è in attesa delle valutazioni tecniche del caso. In linea con il programma elettorale, l’amministrazione è volta al recupero e al miglioramento con il mondo delle associazioni con un nuovo progetto basato sull’assistenza basata sul volontariato.
“Il nostro obiettivo è quello di preservare e mantenere ciò che già abbiamo, invece di creare qualcosa di nuovo che potrebbe durare solamente qualche anno”, spiega Bottoni nell’annunciare che a breve si cercherà di operare dei tagli nelle spese superflue per permettere una migliore e più frequente manutenzione del verde. 
“Se i tagli saranno sufficienti – conclude Bottoni -, sarà possibile anche introdurre un nuovo vigile nella zona, che da anni è seguita solo da un agente”, permettendo quindi, uno sviluppo migliore del traffico e una maggiore tutela della sicurezza.

Be the first to comment on "I prossimi progetti dell’amministrazione comunale di Osoppo: alcuni tagli alle spese superflue"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*