I lavori del Gruppo Pittini per la stazione Roma Termini.
Il Gruppo Pittini di Osoppo è stato presente nella costruzione dei lavori della quinta stazione in Europa per il traffico di passeggeri: Roma Termini. La stazione vede oltre 420 mila frequentatori ogni giorno su una superficie di 225 metri quadri ed è diventata da anni un punto di riferimento per lo scambio di viaggiatori in Europa.
Inaugurata nel 1867 su progetto dell’architetto Salvatore Bianchi tutt’oggi è un progetto in continua espansione e un cantiere costantemente aperto verso maggiori innovazioni. I lavori per la costruzione di un parcheggio multipiano sono in fase di completamento. Il nuovo parcheggio ospiterà 1400 posti auto su tre piani.
Il Gruppo Pittini ha contribuito alla realizzazione del progetto con i propri tralicci Baustrada HD Pittini. L’azienda ha inoltre partecipato ad una nuova tecnica di cantiere all’avanguardia, per la prima volta in Europa. La partecipazione di un’azienda del territorio ad un così importante progetto si presenta come un successo e un’importante opportunità per la zona.
Be the first to comment on "Il gruppo Pittini di Osoppo firma il nuovo parcheggio di Roma Termini"